martedì 11 gennaio 2011

Stencil Skull by Harder & Steenbeck procedimento passo passo con l'aerografo

Passo 1: lo stencil teschio sulla superficie di pittura. Usare lo stencil spray con Hansa pro-Colore nero diluito con acqua. I fori per gli occhi e il naso apparirà un po 'più scura di tonalità.






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Fase 2: Questa è la fase intermedia.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Passo 3: Aggiungere le luci e le ombre completamente con una tecnica a mano libera, utilizzando altamente trasparente nero. Sarete in grado di strofinare e grattare lo strato di vernice sulla superficie solo se è stato diluito con acqua abbondante. A seconda del tipo di superficie della pittura e lo spessore della vernice, si possono strofinare le aree per renderle luce, ad esempio se sono diventate troppo scure, o utilizzare il bianco (opaco o trasparente a piacere) per alleggerire loro.






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Fase 4: uso di vernice nera che avete mescolato con una proporzione minore di acqua per lo strato successivo di vernice. Aggiungere ulteriori dettagli alla struttura del cranio. Lavorare a stretto contatto per la superficie della pittura quando si aggiungono dettagli in modo che non si dispone di overspray così tanto.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fase 5: Se si pittura su tavolo da disegno, è possibile utilizzare una gomma da matita o gomma elettrica per creare zone di luce sulle corna, denti, mascelle e la struttura del cranio intero.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fase 6: utilizzo di una gomma elettrica consente di impostare precisi colpi di sole, a rendere le zone più leggera di nuovo.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Punto 7: l'immagine precedentemente in bianco e nero ora comincia a mostrare il colore e struttura. Mescolare un paio di gocce di Hansa pro-colore Umbra, Hansa pro-color giallo limone e una grande quantità di acqua per fare un liquido trasparente. Godetevi la vernice in un tovagliolo di carta appallottolato liberamente e con attenzione tamponare sulla vernice marrone. Girare il tovagliolo ripetutamente in modo che non sembri una struttura timbrata.






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Punto 8: continuare a spruzzare con una sfumatura trasparente marrone / beige. Questo dà colore al cranio. Come si spruzza sopra il dipinto, assicurarsi che il cranio non diventi troppo scuro generale. Spray diversi strati di vernice nelle zone di ombra e solo una piccola quantità di vernice nelle zone di colore chiaro del cranio.





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Utilizzare un po 'più scuro, ombra marrone trasparente, ad esempio, Hansa pro-colore Umbra mescolato con una piccola quantità di acqua, per tutte le località più scuro sul cranio.
Punto 9: aiuti Usa, come gomme elettrico, gomma per cancellare matite o pennelli per aggiungere ulteriori dettagli come punti di luce e di strutture.





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
Punto 10: Ecco il quadro finito. Spruzzare la sfondo per creare un presagio di una struttura in pietra. Utilizzare il "Skull Set" per realizzare immagini personalizzate su superfici diverse.





 





Punto 11: La "Skull Set" contiene anche la visione frontale del cranio con le corna. È possibile realizzare questo motivo utilizzando le tecniche sopra descritte. Ad esempio, utilizzare le diverse dimensioni dello stencil per i modelli generali. Divertitevi a sperimentare!















Nessun commento:

Posta un commento